"AGRUMI" DAL LATINO

"ACRIS"

"AGRUMI" DAL LATINO

"ACRIS"

SCOPRI IL METODO BIONUTRIZIONALE PER I TUOI AGRUMETI

Il Protocollo Scientifico NutriXGold per gli Agrumi ha l’obiettivo di innalzare tutte le funzioni fisiologiche delle tue piante e permettere alle stesse di contrastare in maniera naturale gravi virosi e batteriosi (vedi CTV Citrus Tristeza Virus in foto) e di ritornare a prosperare. Aiutiamo di fatto la pianta ad innescare il suo naturale sistema di difesa grazie all’azione nutriente, riequilibrante e potenziante del nostro protocollo.

L’obiettivo principale è quello di migliorare la produttività e la qualità dei frutti, innalzando di fatto tutti i valori nutrizionali (vitamine, minerali ed enzimi) e migliorando drasticamente la pezzatura, il colore, il sapore ed i profumi dei tuoi frutti.

Il futuro del tuo agrumeto dovrebbe essere affidato ad esperti del settore che possano apportare VALORE ai tuoi frutti e quindi VALORE alla tua azienda.

Richiedi una consulenza agronomica gratuita e richiedi adesso maggiori informazioni sul nostro METODO BIONUTRIZIONALE.

CTV Citrus Tristeza Virus

Se vuoi approfondire l’argomento ti invitiamo a scaricare Il Protocollo Scientifico NutriXGold per gli Agrumi disponibile qui sotto e a chiamare uno dei nostri consulenti che saranno in grado di aprirti un mondo di nuove opportunità per il tuo agrumeto.

Comisi Giombattista – Az. Agricola Fossa di Lupo – Vittoria (RG)

⭐⭐⭐⭐⭐

“Grazie al protocollo NutriXGold/Zeolite85 per gli agrumi stiamo riportando in vita il nostro agrumeto che era stato attaccato e compromesso all’80% dal Virus Tristeza (CTV). C’era stato detto che non c’era niente da fare e lo sconforto aveva preso ormai il sopravvento sulla nostra famiglia, per questo non abbiamo voluto arrenderci e abbiamo voluto provare questo protocollo. La risposta dei nostri alberi è stata sorprendente già dai primi trattamenti e sono felice di supportare un’azienda innovativa che riesce non solo a comprendere i veri bisogni di noi agricoltori ma che soprattutto riesce ad ottenere risultati così sorprendenti al di là di ogni rosea aspettativa. Grazie!”