Ci prendiamo cura degli ulivi Pugliesi
Ci prendiamo cura degli ulivi Pugliesi
Il nostro impegno per la salvaguardia degli Ulivi Pugliesi, nel mezzo di una delle pagine più nere della Puglia.
Dal 2009 La Puglia è stata colpita da una catastrofe ambientale senza precedenti.
Milioni di Ulivi nel Salento hanno iniziato un processo di disseccamento che ha portato all’eradicazione e alla moria di centinaia di migliaia di alberi.
Dal 2014 che affermiamo la possibilità di convivenza dell’Ulivo con il batterio, tesi avvallata da numerose ricerche e pubblicazioni scientifiche. Vedi. Valutazione dell’Olivo come ospite di xylella fastidiosa.
Prof. Krugner 2014
Il protocollo scientifico NutriXGold per l’Ulivo si basa sulla comprensione delle reali necessità della PIANTA e del TERRENO, considerandoli entrambi, tasselli fondamentali di uno stesso organismo vivente.
Strategia che ha portato risultati sorprendenti con le centinaia di migliaia di piante affette da Xylella, considerate erroneamente incurabili.
150.000
ulivi trattati
Posizione GPS
dei campi trattati
Comunità
di migliaia di olivicoltori
Consulenza personale
per i tuoi ulivi
Al tuo fianco
salviamo insieme i tuoi ulivi
AL BANO
Dott. Miggiano a Veglie
Le Assurdità di (certe) TV
Giuseppe Marangi
Semplicemente prendendoci cura (seriamente) della PIANTA e del TERRENO.
Innalziamo il naturale sistema di difesa dell’Ulivo grazie ad una NUTRIZIONE COMPLETA che innesca tutte le principali funzioni vitali all’interno della pianta.
Bonifichiamo, strutturiamo ed innalziamo la fertilità del terreno prendendoci cura dell’apparato radicale, il vero motore della pianta.
Il protocollo scientifico NutriXGold offre tutti gli strumenti necessari all’olivicoltore e ai suoi Ulivi per poter contrastare in maniera autonoma questa batteriosi e far ritornare l’Ulivo a vegetare, fiorire e fruttificare.
SCOPRI I BENEFICI PER
LA TUA COLTIVAZIONE
Ti ricontatteremo al più presto per valutare insieme come NutriXGold può aiutare la tua coltivazione